mgh
Larry Ackerman
“Identity is cause; brand is effect.”
Il tuo brand ha un'identità chiara? A chi si rivolge?
Come viene percepito dai tuoi clienti?
Quale vantaggio competitivo lo differenzia dai competitor sul mercato e quali valori lo rendono unico?
Fare branding oggi significa attivare un processo che coinvolge 4 livelli di azione:
– Definizione del pubblico
– Produzione e cura dei contenuti
– Canali di diffusione (marketing)
– Misurazione
Con il nostro aiuto e grazie alla nostra consulenza studieremo e metteremo in pratica una strategia mirata e dedicata a rafforzare il tuo brand.
La strategia di marketing è l'insieme delle idee e delle azioni da intraprendere per raggiungere il tuo obiettivo di vendita e di fidelizzazione.
- Definire il tuo obiettivo e il target a cui mirare
- Individuare i canali più giusti (online e offline)
per dialogare con i tuoi clienti e intercettare i tuoi potenziali clienti
- Pianificare tempi e modi
- Misurare i risultati
mgh2
BRANDING
STRATEGY
“However beautiful the strategy,
you should occasionally look at the results.”
W. Churchill