1/1

Larry Ackerman

“Identity is cause; brand is effect.”

Il tuo brand ha un'identità chiara? A chi si rivolge?

Come viene percepito dai tuoi clienti?

Quale vantaggio competitivo lo differenzia dai competitor sul mercato e quali valori lo rendono unico?

Fare branding oggi significa attivare un processo che coinvolge 4 livelli di azione: 

 – Definizione del pubblico
 – Produzione e cura dei contenuti
 – Canali di diffusione (marketing)
 – Misurazione

Con il nostro aiuto e grazie alla nostra consulenza studieremo e metteremo in pratica una strategia mirata e dedicata a rafforzare il tuo brand.

La strategia di marketing è l'insieme delle idee e delle azioni da intraprendere per raggiungere il tuo obiettivo di vendita e di fidelizzazione.

- Definire il tuo obiettivo e il target a cui mirare

- Individuare i canali più giusti (online e offline)

per dialogare con i tuoi clienti e intercettare i tuoi potenziali clienti

- Pianificare tempi e modi

- Misurare i risultati 

1/1

BRANDING

STRATEGY

“However beautiful the strategy, 
you should occasionally look at the results.”

W. Churchill